Sabato 18 giugno 2016 ore 17 ho inaugurato insieme a Chiara Bianco la nostra bipersonale presso il centro visita Terme di Valdieri nel parco naturale delle Alpi Marittime (Valdieri, CN). Alla presenza del presidente Paolo Salsotto e di altri visitatori intervenuti per l'occasione, abbiamo presentato il nostro progetto artistico-divulgativo: eccone un estratto.
Il progetto. “Tra roccia e aria” è un progetto di passione e condivisione che nasce e si sviluppa come esperimento d’arte naturalistica, unione di tecniche e soggetti diversi di due artiste differenti eppure complementari. Olio ed acquerello, come roccia ed aria, solido e aereo, si incontrano, dialogano, si conoscono nel comune amore per madre Natura che tutto include e tutto unisce. I soggetti dei dipinti appartengono alla fauna indigena e sono rappresentati nel loro habitat naturale e nelle più diverse situazioni comportamentali per coinvolgere il più possibile l’osservatore nell’ambiente che ha generato l’opera .
La mostra, ad ingresso libero, rimarrà visitabile per tutto il periodo estivo negli orari di apertura del centro e fino al 18 settembre.
Nessun commento:
Posta un commento